Si aggiunge alla famiglia Antonelli un nuovo prodotto, il Piccolo Forno, in una comoda confezione che contiene 6 croissant disponibili in 5 gusti uno più goloso dell'altro.
Nuovo formato con la qualità di sempre, materie prime selezionate e farciture sane e genuine.
La colazione italiana è conosciuta in tutto il mondo, abbiamo portato i nostri sapori fin negli Emirati Arabi. I nostri uffici arabi sono aperti presso il Millennium Capital Gate Hotel. Dai un'occhiata alla pagina contatti per scoprire di più sulle nostre sedi. Clicca qui
Immagina di gustare un buonissimo croissant in riva a un mare cristallino. Ora puoi realizzare questo sogno, i nostri prodotti sono disponibili anche in Messico. Olè!
Farina, cereali e uova. Ma anche marmellate, cioccolato e miele. L’amore e l'attenzione per le migliori materie prime fanno dei nostri croissant un prodotto dal gusto semplice e buono.
Per questo siamo così orgogliosi delle nostre certificazioni: ISO, IFS International Food Standard e Halal Italia.
Più di un semplice rito mattutino, quello del caffè e del cornetto è un business da oltre 6 miliardi di euro annui. Il 49,3% degli italiani prende il caffè al mattino, mentre due su dieci non si negano un buon cornetto d’accompagnamento. Una fortuna per i bar nostrani, che vedono nella colazione quasi un terzo del loro fatturato
Nonostante vengano spesso confusi a causa della forma, il cornetto e croissant sono due prodotti con caratteristiche e una storia diversa. Tipico della tradizione italiana, il cornetto prevede l’uso di uova e tende a essere dolce e aromatizzato; al contrario il croissant non ha uova e possiede un gusto abbastanza neutro, fatta eccezione per il caratteristico sentore di burro.
Dal 16 al 17 gennaio BolognaFiere ospiterà la nuova edizione del Marca, la seconda fiera in Europa del settore MDD dedicata interamente alla marca commerciale. Due giorni dedicati a business, workshop e dibattiti per una manifestazione che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per le principali insegne della GDO e DO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche di MDD.
Un appuntamento da non perdere per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD.